Iscrizioni e rinnovi - cai viterbo

Menu principale:

Iscrizioni e rinnovi

Quote  sociali anno 2017

Gli importi da versare per il rinnovo delle quote sociali per l'anno 2017 sono i seguenti:

• soci ordinari  :  euro  43,00

• soci familiari  :  euro  22,00

• soci giovani    :  euro  16,00

• soci juniores (giovani di età tra 18 e 25 anni) : euro 22

Nuove iscrizioni

All'atto dell'iscrizione ogni nuovo socio dovra' versare,  in aggiunta alla quota sociale stabilita per l'anno in corso, l'importo di 5,00 euro quale contributo  per tessera, distintivo, estratto statuto e polizza assicurativa.

I nuovi Soci sono coperti dalla polizza infortuni a partire dal giorno successivo all’iscrizione (anche nel periodo 1° novembre – 31 dicembre dell'anno precedente a quello di riferimento)

Domande di iscrizione

Puoi scaricare i moduli di iscrizione in formato .pdf

N.B. Per l'iscrizione alla Sezione di Viterbo  del Club Alpino Italiano l'interessato dovra' consegnare personalmente alla Sezione  la domanda di iscrizione ed una foto formato tessera.     Per i minori di anni 18 e' necessaria la presenza di un genitore.