Biblioteca e cineteca - cai viterbo

Menu principale:

Biblioteca e cineteca

BIBLIOTECA E CINETECA DELLA SEZIONE
Referenti della biblioteca-cineteca: Carlo Fatiganti (347 8751135);
Margherita Fanelli (349 1060544)

La nostra biblioteca e cineteca si va arricchendo costantemente di nuove pubblicazioni: comprende libri, pubblicazioni del CAI, cartine e guide escursionistiche, filmati e documentari. Il materiale  può essere richiesto in prestito da tutti, soci e non soci in orario apertura infopoint CAI (Viterbo Via Cavour 24):
Orario apertura:
Orario invernale: giorni feriali dalle 16:00 alle 18:30
Orario estivo: giorni feriali dalle 17:00 alle 19:30

BIBLIOTECA ON LINE
Basta un clik sul link per entrare nella biblioteca della nostra sezione e consultare le trame e la disponibilità di più di 500 libri. E' possibile prenotare un libro , previa registrazione sul sito.

NUOVI ARRIVI
Non ti farò aspettare. Tre volte sul Kangchendzonga, la storia di noi due raccontata da me (di Nives Meroi)
Kalipè. Lo spirito della montagna. La mia vita, le mie vette e la ricerca della felicità (di Massimiliano Ossini)
Non c'è più tempo. Come reagire agli allarmi ambientali ( di Luca Mercalli)
Il pastore di stambecchi. Storia di una vita fuori traccia  (di Louis Oreiller e  Irene Borgna )
Assassinio sul Cervino. Un mistero ad alta quota per Abercrombie Lewker ( di Carr Glyn L. Bizzarro )
Senza mai arrivare in cima. Viaggio in Himalaya (di Paolo Cognetti ).

CARTE SENTIERI