rosa - cai viterbo

Menu principale:

rosa

Giornata Regionale in Rosa - 8 marzo 2015

Nella splendida cornice del Lago di Vico, domenica 8 marzo si è svolta la terza edizione della Giornata in Rosa, organizzata quest'anno dalla nostra Sezione. Alla manifestazione hanno partecipato circa 200 escursionisti provenienti da quasi tutte le sezioni CAI del lazio ed insieme abbiamo percorso i sentieri più belli e panoramici della Riserva Naturale Regionale del Lago di Vico. L'escursione è stata organizzata e guidata da sole donne della nostra sezione. Alla buona riuscita della manifestazione hanno collaborato i guardiaparco della Riserva.
All'arrivo in località Canale tutti i partecipanti hanno potuto assaggiare dolci tipici della nostra zona innaffiati da ottimo vino locale.
Ringrazio a nome di tutto il Consiglio Direttivo e di tutta la Sezione le Accompagnatrici e quanti hanno fattivamente collaborato alla buona riuscita di questa importante manifestazione.
Alessandro Selbmann