CRTAM - cai viterbo

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

CRTAM

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Iniziativa CRTAM - Schede di segnalazione

Buon giorno a tutti,
come Commissione Regionale Tutela Ambiente Montano sono state riprese ed adattate due schede di segnalazione, rendendole informatizzate per raggiungere più facilmente un largo pubblico.
Nello specifico sono state realizzate la scheda di segnalazione bellezze ambientali e la scheda di segnalazione di aggressioni attuali o potenziali. La prima permette di inviare segnalazioni su Bellezze Ambientali, particolarità, eccellenze nascoste o trascurate; la seconda permette di inviare segnalazioni sulle aggressioni attuali, quindi in atto, o potenziali che potrebbero manifestarsi.
Le segnalazioni arriveranno direttamente alla CRTAM Lazio e saranno inviate alle Sezioni di pertinenza, al CAI Lazio e, se rilevate interessanti, al CAI Nazionale. Viene altresì garantito l'anonimato (non sono obbligatori né i campi anagrafici né i contatto).
Le schede sono fruibili da qualsiasi dispositivo dotato di connessione internet (pc, tablet, smartphone).
La presente mail è per suggerire un loro inserimento nei siti delle singole Sezioni, possibilmente in home page ed in maniera visibile, così come è in uso anche in altre Sezioni CAI d'Italia.
La stessa sarà a breve disponibili anche sul sito CAI TAM Lazio.
Fiduciosa in una positiva risposta da parte delle Sezioni,
si porgono i più cordiali saluti.
Monica Festuccia
Segretario CRTAM Lazio

Link per condividere le schede:
Aggressioni attuali o potenziali
https://goo.gl/forms/4zhAFBDN8MdmTXKV2

Bellezze Naturali
https://goo.gl/forms/jk5WbqxKnA6xCyRc2

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu